9.5 C
Castellammare di Stabia

Il Roma – Napoli-Kouamè: Preziosi chiede un azzurro come contropartita

LEGGI ANCHE

La trattativa Kouamè-Napoli non è del tutto chiusa

Sembrava essere in dirittura d’arrivo la trattativa tra Napoli e Genoa per Christian Kouamè, ma nelle ultime ore c’è stato uno ‘stop’. Dato dal fatto che, il Napoli ha offerto 20 milioni senza contropartite, per acquisire le prestazioni di Kouamè a partire dal 1 luglio. Adesso però, il club Ligure chiede tempo.

Il Genoa chiede tempo, e una contropartita. Preziosi sarebbe interessato ad uno dei tre giocatori, tra i quali: Karnezis, Younes e Rog. Secondo il quotidiano, il Napoli ha rifiutato la richiesta di inserire una contropartita tecnica.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare