Il Pungiglione Stabiese programma sportivo in onda su ViViradioWEB
Il Pungiglione Stabiese sarà condotto da Mario Vollono e andrà in onda oggi 11 aprile alle ore 20:10.
- Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/ (il link è ottimizzato per Google Chrome, per altri browser web bisogna installare Java https://www.java.com/it/download/)
- Link per ascoltare dai dispositivi mobili: http://lyra.shoutca.st:8212/
-
span style="font-size: 14pt;">Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB
- ( http://www.spreaker.com/show/vivi_radio )
In questa puntata studio ci saranno Gianluca Apicella (Magazine Pragma), Mattia Longobardi (Resportweb), Salvatore Sorrentino e Claudio Scotognella (ViViCentro).
Parleremo della vittoria della Juve Stabia con il Messina.
Fondamentale vittoria per la Juve Stabia di mister Zavettieri. Le vespe, nel match interno contro il Messina, vanno sotto per un gol irregolare di Scardina e ribaltano il match nella ripresa con la doppietta su rigore di Favasuli. Tantissime occasioni sia per i padroni di casa che per gli ospiti, i quali hanno sfiorato il gol dello 0-2 in più frangenti, così come le vespe hanno sfiorato l’1-1 ben prima della doppietta di Favasuli che permette alla Juve Stabia di effettuare una incredibile rimonta dal dischetto.
La Juve Stabia conquista tre punti di capitale importanza in ottica salvezza.
Parleremo della prossima partita con l’Ischia con il nostro corrispondente dall’isola campana Simone Vicidomini.
Chiuderemo la puntata come di consuetudine parlando del settore giovanile della Juve Stabia.
Ci collegheremo telefonicamente con Alberico Turi responsabile del settore giovanile della Juve Stabia.
Avvisiamo i radioascoltatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.048.73.45 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Pungiglione Stabiese” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Intervenite in tanti!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nel precedente campionato e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.