8.5 C
Castellammare di Stabia

Higuain mostruoso, al momento in vetta alla classifica per la “Scarpa d’ Oro”

LEGGI ANCHE

Ennesima  prestazione sontuosa di Gonzalo Higuain, trascinatore assoluto nel 3-1 del Napoli sul Genoa. Due gol importantissimi per la sua squadra per restare ancora in scia della Juventus ma anche un traguardo personale: il pipita non aveva mai segnato così tanto in una sola stagione.

La doppietta si somma alle restanti 27 reti facendogli toccare quota 29 gol in campionato, vale a dire la vetta momentanea della classifica per la “Scarpa d’ Oro”.

Higuain supera momentaneamente l’ attaccante brasiliano del Benfica Jonas, fermo a 28 reti ma ancora in campo  contro il Boavista.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare