FantaViViCentro, ecco i consigli per la prossima giornata del vostro fantacalcio

LEGGI ANCHE

Torna anche questa settimana l’appuntamento con il FantaViViCentro, dove i nostri esperti vi consiglieranno le vostre formazioni per il fantacalcio

Juventus – Lazio

Questa giornata di Serie A si apre con uno dei big match di giornata. Dybala dopo il rigore sbagliato nell’ultimo turno, vorrà certamente rifarsi. Per la Lazio se potete evitate Immobile, schierate Luis Alberto.

Roma – Napoli

Mertens e Dzeko vanno messi. Si prevede una partita con tanti gol, quindi affidatevi agli avanti delle due squadre. Evitate i due portieri.

Fiorentina – Udinese

Simeone merita una chance, schieratelo assolutamente. Bene anche Jankto e Benassi. Evitate Biraghi, ancora fuori forma e Hallfreddson.

Bologna – Spal

E se sia la volta buona per Destro? Il fantacalcio è anche azzardo, ed ora è il momento di rischiare. Schieratelo. Verdi è imprescindibile. Per la Spal occhio a Mora e Costa.

Cagliari – Genoa

Pavoletti torna a giocare contro la sua ex squadra ed è pronto a colpire, dando dispiaceri ai suoi ex tifosi. Anche Lapadula torna dal primo minuto dopo l’infortunio e potrebbe colpire.

Crotone – Torino

Niang è in un buon periodo di forma e contro una difesa tutt’altro che irresistibile come quella del Crotone, potrebbe trovare terreno fertile, in virtù dell’assenza del Gallo Belotti. Per il Crotone occhio a Simy.

Sampdoria – Atalanta

Quagliarella e il Papu Gomez potrebbero essere gli uomini in più di questa sfida. Occhio anche a Caldara e Silvestre, sempre pericolosi in zona gol.

Sassuolo – Chievo

Per il Sassuolo schierate assolutamente Berardi e Acerbi, per il Chievo Birsa e Castro. Lasciate fuori Matri e Pucciarelli.

Inter – Milan

Il derby è sempre una partita piena di incognite, dove le motivazioni contano più dell’aspetto tecnico – tattico. Andrè Silva è da schierare, come lo sono Icardi e Perisic.

Hellas Verona – Benevento

Se avete degli slot liberi nel vostro fantacalcio, schierate Cerci e Iemmello. Fuori assolutamente le difese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia Langella premiato a San Giuseppe Vesuviano

Juve Stabia, premiato il presidente Andrea Langella presso il comune della sua città, San Giuseppe Vesuviano, per la promozione in Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare