Fabian Ruiz positivo al Covid-19

Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito ad un test molecolare effettuato in Spagna.

LEGGI ANCHE

Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito ad un test molecolare effettuato in Spagna, questo è quanto si evince dal comunicato ufficiale della SSC Napoli di poche ore fa.

Fabian Ruiz positivo al Covid-19

Il calciatore andaluso, fortunatamente, è asintomatico ed è dunque in buone condizioni di salute, anche se ovviamente come da protocollo dovrà osservare un periodo di isolamento.

Continua così una prima parte di stagione funesta sotto l’aspetto della condizione fisica sia per il club campano che per Fabian Ruiz.

Infatti il centrocampista azzurro, fuori dai giochi già dalla trasferta di Reggio Emilia per un problema all’adduttore, dovrà stare lontano dal campo fino a quando non risulterà negativo al Covid-19.

In più il 25enne originario di Los Palacios y Villafranca andrà molto probabilmente ad aggiungersi alla lunga lista degli assenti per il match del 6 gennaio contro la Juventus, vale a dire i calciatori impegnati in Coppa d’Africa e Mario Rui.

Di seguito riportato dalla redazione di Vivicentro.it il comunicato ufficiale della SSC Napoli:

“Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare