12.5 C
Castellammare di Stabia

Ercolano, controlli dei carabinieri: sequestrata droga e una pistola

LEGGI ANCHE

I Carabinieri hanno effettuato diversi controlli sul territorio di Ercolano arrestando un 25enne e denunciando un 45enne

I carabinieri della Tenenza di Ercolano coadiuvati dai colleghi del Reggimento Campania hanno effettuato svariati controlli in città.

I militari hanno tratto in arresto un 25enne originario di Ercolano trovato in possesso di 320 grammi di marijuana e di materiale necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Inoltre nel corso dei controlli sul territorio cittadino, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 45 anni. I militari dell’Arma hanno scoperto una pistola semiautomatica calibro 9 con matricola abrasa e con 6 colpi nel caricatore, nascosta nei pressi dell’abitazione dell’uomo. Sottoposta a controllo anche il suo veicolo, dove è stata rinvenuta una bomboletta di vernice, presumibilmente utilizzata per verniciare la pistola.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia: L’inaspettata partenza di Stabile subito avversario nella trasferta di sabato a Bari

A pochi giorni dalla sfida del San Nicola, il mercato ridisegna gli equilibri: l'addio di Stabile lascia tutti perplessi, ma Lovisa ha avuto già pronta la risposta

Ti potrebbe interessare