Domenica mattina in occasione della Festa delle Mamme, sarà possibile recarsi al cimitero dalle ore 7:00 alle 12.00, lo comunica il Sindaco.
Domenica 10 Maggio 2020: Festa di tutte le Mamme
C
ASTELLAMMARE DI STABIA- Domenica mattina, per rendere omaggio, un saluto a tutte le Mamme, il Sindaco ha disposto l’apertura del cimitero dalle ore 7:00 alle 12:00.
Resta inteso che si dovranno sempre rispettare le norme anti-contagio contro il virus Covid-19: indossare mascherina -coprendo naso e bocca- ,possibilmente indossare guanti, non toccarsi il volto, mantenere il distanziamento sociale.
Ecco il messaggio del Sindaco trasmesso sulla sua pagina Facebook ufficiale:
Il cimitero comunale resterà aperto domenica 10 maggio in occasione della festa della mamma. Domani dalle ore 7.00 alle ore 12.00 ci sarà la possibilità, per chi non ha più la mamma, di omaggiarla con un fiore o con una preghiera al cimitero e salvaguardare il legame intimo che unisce i cittadini ai propri cari defunti.
Ricordo che per l’accesso al vecchio e nuovo cimitero sarà necessario rispettare le disposizioni per la sicurezza e per il distanziamento sociale. Non sarà consentito l’accesso ad un numero maggiore di 50 persone in ciascuno dei due cimiteri comunali.
Chiunque si recherà al cimitero, inoltre, dovrà essere munito di mascherina e guanti e non potrà restare all’interno per un tempo superiore a 30 minuti.
Lascia un commento