12.9 C
Castellammare di Stabia

Dalla Francia – il Napoli ha pronta l’offerta per Lafont: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il calciatore è seguito da mezza Europa

Secondo quanto scritto dal quotidiano francese L’EquipeAlban Lafont, portiere del Tolosa classe 1999, potrebbe essere il sostituto di Pepe Reina che a giugno vestirà la maglia del Milan. Lafont è uno dei portieri più talentuosi, interessanti e giovani del panorama internazionale. Il ragazzo è legato al suo club con un contratto fino al 2020 e strapparlo al Tolosa non sarà semplice.

Il Napoli, però, ha una tattica per portare in Campania il talentuoso estremo difensore. Ecco quanto scritto dal quotidiano francese:

“I partenopei, pronti a salutare Reina a giugno, apprezzano Lafont tanto da avere pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per convincere il Tolosa a privarsi del portierino. A favorire l’affare, la procura del calciatore: l’agente Courbis, infatti, è lo stesso di Machach. La Roma, invece, prima di sferrare l’assalto dovrà capire che ne sarà di Alisson. Su Lafont hanno posato gli occhi anche società inglesi come Arsenal, Newcastle e Watford. Nonchè il Real Madrid, tramite chi cura gli interessi di Zidane, monitora gli sviluppi”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare