Il calciatore è seguito da mezza Europa
Secondo quanto scritto dal quotidiano francese L’Equipe, Alban Lafont, portiere del Tolosa classe 1999, potrebbe essere il sostituto di Pepe Reina che a giugno vestirà la maglia del Milan. Lafont è uno dei portieri più talentuosi, interessanti e giovani del panorama internazionale. Il ragazzo è legato al suo club con un contratto fino al 2020 e strapparlo al Tolosa non sarà semplice.
Il Napoli, però, ha una tattica per portare in Campania il talentuoso estremo difensore. Ecco quanto scritto dal quotidiano francese:
“I partenopei, pronti a salutare Reina a giugno, apprezzano Lafont tanto da avere pronta un’offerta da 10 milioni di euro più bonus per convincere il Tolosa a privarsi del portierino. A favorire l’affare, la procura del calciatore: l’agente Courbis, infatti, è lo stesso di Machach. La Roma, invece, prima di sferrare l’assalto dovrà capire che ne sarà di Alisson. Su Lafont hanno posato gli occhi anche società inglesi come Arsenal, Newcastle e Watford. Nonchè il Real Madrid, tramite chi cura gli interessi di Zidane, monitora gli sviluppi”.
Lascia un commento