21.1 C
Castellammare di Stabia

Covid19, la campagna #iorestoacasa arriva su porte e portoni

LEGGI ANCHE

Covid19: dai personaggi tv alla porta di casa. Si allarga la campagna #iorestoacasa promossa dal Governo con Ministero della Salute e Protezione Civile.

Covid19, la campagna #iorestoacasa arriva su porte e portoni

Con il Covid19 dai personaggi tv alla porta di casa. Si allarga la campagna #iorestoacasa promossa dal Governo con il Ministero della Salute e la Protezione Civile. E stavolta il destinatario è la signora della porta accanto.

Si chiama «#iorestoacasa: dillo ai tuoi vicini!» ed è infatti la nuova campagna di comunicazione, ideata e promossa dal Ministero della Salute, a cui tutti i cittadini possono dare il proprio contributo.

Per partecipare basta scaricare sotto, o dal sito www.salute.gov.it, il cartellino: stamparlo, piegarlo, incollarlo, tagliarlo e poi appenderlo alla porta.

Può diventare anche un’occasione di gioco con i bambini, e condividere le foto sui social contribuirà a veicolare il messaggio in modo ancora più forte.

Restare a casa oggi è l’arma migliore che abbiamo per combattere concretamente la diffusione del nuovo coronavirus.

Lasciandolo, appunto, fuori dalla porta…

Cartellino per Covid19

 

Redazione

COLLEGATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare