6.5 C
Castellammare di Stabia

Corriere dello Sport – Il Napoli ha perso la cazzimma, sotto per 90 minuti

LEGGI ANCHE

Tornano i fantasmi di Madrid e Firenze

La triste eliminazione del Napoli dalla massima competizione europea potrebbe essere accompagnata da qualche strascico e incidere negativamente sul cammino partenopeo in campionato. Nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis sia sceso negli spogliatoi per consolare i suoi ragazzi, la possibilità di contraccolpo c’è.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“La domanda rimane la stessa, quella di Firenze o come a Madrid, quando a De Laurentiis venne fuori l’istinto brutale di dire ciò che pensava e chiaramente dopo aver pensato a ciò che avrebbe sussurrato: ma il carattere? E’ il tormento esistenziale che insegue nell’analisi di rovinose cadute e stavolta la Champions non sfugge: novanta minuti a testa in giù, subendo passivamente in alcune fasce di campo, la pressione altrui. A questo Napoli che non manca il cuore e neppure il coraggio, viene meno la caratteristica che più semplicemente dovrebbe possedere, la cazzimma”.

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare