Castellammare di Stabia: Titolare di chiosco minaccia di buttarsi da impalcatura del comune. Convinto dal commissario straordinario Cannizzaro è sceso per discuterne con lui.
Castellammare di Stabia: Titolare di chiosco minaccia di buttarsi dall’impalcatura del comune
In breve:
Un uomo, titolare di un chiosco di rivendite di cocomeri, ha minacciato di buttarsi giù dall’impalcatura del comune dopo che la commissione straordinaria gli ha tolto la concessione per lo sfruttamento commerciale.
La normativa richiede che le concessioni siano assegnate tramite un bando pubblico, ma alcuni chioschi erano stati assegnati “ad personam” in passato.
Dopo il fallimento delle trattative, l’uomo ha salito l’impalcatura, ma è stato convinto a scendere grazie all’intervento del commissario Cannizzaro.
Un uomo che è il titolare di un chiosco a Castellammare di Stabia ha minacciato di buttarsi giù dall’impalcatura del comune, alta più di venti metri, dopo aver incontrato un funzionario senza successo.
La commissione straordinaria aveva tolto la concessione per lo sfruttamento commerciale da parte dell’uomo del chiosco di rivendite di cocomeri, insieme ad altri quattro chioschi nella zona, perché le concessioni erano state assegnate “ad personam” e non tramite un bando pubblico come richiesto dalla normativa.
Attualmente, i “melonari” devono partecipare al bando per ottenere le concessioni, ma alcune persone che hanno perso il diritto alle concessioni a causa del cambiamento delle regole hanno chiesto al commissario straordinario Cannizzaro di trovare una soluzione.
Dopo essere stato bloccato sull’impalcatura per alcuni minuti, l’uomo è stato convinto a scendere grazie all’intervento del commissario Cannizzaro.
Successivamente, i due si sono incontrati al comune.