Casinò online, giochi con le percentuali più alte di vincite

LEGGI ANCHE

Quando si gioca ai casinò online la cosa su cui vogliono puntare tutti è sicuramente una vincita. Infatti molti utenti si chiedono ogni giorno quali siano i giochi con le percentuali più alte di vincite e quali siano effettivamente i più redditizi.

Due fattori da tenere sicuramente in considerazione sono gli acronimi RTP e RNG. RTP significa infatti Return to Player e indica con una percentuale quanti soldi che vengono scommessi dall’utente vanno a far parte del montepremi della vincita e quanti invece vanno al proprietario del casinò. RNG invece sta per Random Numbers Generator e significa che è un generatore di numeri casuali.

Questa sigla deve sempre comparire nei casinò online perché assicura che i giochi che vengono utilizzati siano completamente casuali e non ci sia in alcun modo la possibilità di frodi. Una forte probabilità di vincita è presente in questi giochi che utilizzano l’RNG.

Le roulette sono i primi giochi che ci vengono in mente se si parla di casinò online. Esistono due varianti principalmente, quella americana e quella europea.  Questa differenziazione sta anche nella probabilità di vincita. La roulette europea ha infatti una possibilità di vincita del 97% mentre in quella americana c’è una possibilità di vincita più bassa.

Questa differenziazione c’è perché mentre nella roulette europea il vantaggio della casa è pari al 2,7%, in quella americana il vantaggio si alza al 5,25% dando così meno possibilità all’utente di vincita. Se si sceglie di giocare alla roulette con le colonne aumenta molto di più la possibilità di vincita.

Qual’è la probabilità di vincita al blackjack?

Per capire quanta probabilità di vincita ci sia con i BlackJack è più difficile di quanto sembri perché dipende da moltissime variabili e dalle strategie che vengono utilizzate dal giocatore. Possiamo dire però che la percentuale corrisponde al 49% se si gioca rispettando tutte le regole. Infatti il blackjack è un altro gioco con un’alta possibilità di vincita.

Alle slot machine invece la possibilità di vincita dipende molto da come vengono create le possibilità di vincita da parte degli utilizzatori dei software. Infatti questi giochi utilizzano l’RNG.

Ogni casinò online deve espressamente scrivere le percentuali di vincita che si possono raggiungere sul sito. Nelle principali slot machine la percentuale di vincita varia dal 40 al 60%.

Alle slot machine è sempre possibile utilizzare dei bonus che vengono rilasciati agli utenti e tante volte come benvenuto vengono rilasciati free spin gratis senza deposito immediato.

Quali sono i giochi  casinò online con altre percentuali di probabilità di vincita?

Un altro gioco molto amato da chi utilizza i casinò online è sicuramente il gioco con i dadi. Infatti le probabilità di vincita superano il 30%. Ricordatevi di prendere sempre in considerazione il rendimento del giocatore ovvero l’importo che l’utente recupererà da tutte le scommesse effettuate in un arco del lungo periodo.

I giochi in cui bisogna utilizzare delle strategie per poter vincere sono sicuramente i più redditizi per l’utente come ad esempio il BlackJack o il VideoPoker.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ACCADDE OGGI 24 Giugno: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 24 Giugno è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #24Giugno
Pubblicita

Ti potrebbe interessare