11.5 C
Castellammare di Stabia

Car 500 Off-Shore: la rivoluzione della nautica

LEGGI ANCHE

A

ntonio Galasso presenta la sua imbarcazione esclusiva, realizzata grazie al supporto di Fiat e Stellantis, presso lo Yacht Club Marina di Stabia il 20 giugno 2023. Scopriamo tutti i dettagli della Car 500 Off-Shore, l’imbarcazione destinata a rivoluzionare il mondo della nautica.

Car 500 Off-Shore: la rivoluzione della nautica

Castellammare di Stabia, – Appuntamento il 20 giugno 2023 per la presentazione della Car 500 Off-Shore presso lo Yacht Club Marina di Stabia, alla quale parteciperanno anche Maurizio Bulleri di Boat Show Television e i rappresentanti del gruppo Fiat – Stellantis.

La Car 500 Off-Shore è un progetto Made in Italy destinato a rivoluzionare il mondo della nautica, considerato uno degli eventi più importanti e attesi del settore.

L’ideatore ed esecutore dell’iniziativa è Antonio Pietro Maria Galasso, 24 anni di Santa Maria la Carità, che ha realizzato un’imbarcazione unica nel suo genere. Al fianco di Galasso ci sarà il giornalista Maurizio Bulleri, che ha sposato l’iniziativa in maniera decisa ed entusiastica.

Laa nuova imbarcazione ha già il supporto di Fiat e di tutto il gruppo Stellantis, i cui rappresentanti saranno presenti all’evento. Questa iniziativa promette di essere uno dei punti di riferimento per la nautica mondiale.

Durante l’evento del 20 giugno 2023, i giornalisti e le autorità presenti avranno l’opportunità di testare le caratteristiche tecniche e funzionali dell’imbarcazione, incontrare i membri del team e ammirare la qualità dei materiali utilizzati nella sua costruzione.

La Car 500 Off-Shore è il risultato di soluzioni innovative e originali pensate da Antonio Galasso: Così si rivoluziona il mondo della nautica

“La Car 500 Off-Shore è l’imbarcazione perfetta per coloro che vogliono unire eleganza e funzionalità nella propria esperienza di navigazione.

Grazie alle tecnologie utilizzate, questa imbarcazione permette di navigare in totale sicurezza e di godere appieno del mare.

Il progetto Car 500 Off-Shore è stato realizzato con l’obiettivo di creare un prodotto completamente Made in Italy, che rispecchi l’eccellenza dell’artigianato italiano e che possa rappresentare un punto di riferimento per gli appassionati di nautica di tutto il mondo”.


Juve Stabia – Sudtirol, Kofler: “Emozionato per il mio primo gol. Abbiamo combattuto, ma non è bastato”

Il difensore altoatesino analizza la sconfitta e sottolinea la difficoltà della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare