13.2 C
Castellammare di Stabia

Calhanoglu-Inter, è fatta: domani visite mediche, poi l’annuncio

LEGGI ANCHE

MILANO – Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio sarebbe fatta per Calhanoglu all’Inter. Pronto per il turco un contratto triennale a 5 milioni + 1 di bonus.

P

unti Chiave Articolo

Calhanoglu-Inter: affare fatto. Blitz di mercato nella notte per il mercato nerazzurro: Calhanoglu sarà un nuovo giocatore dell’Inter, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio. Un colpo importante, a parametro zero, volto a sostituire Eriksen (di cui ancora non si sa nulla con certezza). Molte le proteste dei tifosi rossoneri contro il calciatore turco, che passerebbe quindi sull’altra sponda del Naviglio. È il primo rinforzo dell’era Inzaghi all’Inter.

La situazione di stallo con il Milan

I problemi con il Milan erano iniziati a stagione in corso. Questi erano perlopiù di natura contrattuale. La squadra rossonera aveva offerto a Calhanoglu un contratto di 4 milioni di euro. Cifra ritenuta inaccettabile per l’agente del turco, che ne proponeva 5 + bonus. La dirigenza milanista non ha voluto accontentare le richieste del giocatore, che ha quindi iniziato a guardarsi attorno.

Prima era arrivata l’offerta dell’Al-Duhail, squadra del Qatar disposta a proporre un contratto di 32 milioni di euro complessivi. Ma per lui lasciare l’Europa avrebbe significato fare un passo indietro. Nella notte quindi è arrivata la proposta dell’Inter. Calhanoglu ha gradito la destinazione (non dovrebbe nemmeno trasferirsi in un’altra città) e il progetto di Simone Inzaghi. Adesso che il suo Europeo è terminato, potrebbe tornare a Milano per limare gli ultimi dettagli prima di andare in vacanza.

Calhanoglu-Inter: domani le visite mediche

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, già domani potrebbero esserci le visite mediche di Calhanoglu con l’Inter. Successivamente i vari riti di passaggio: la firma sul contratto, le foto di rito e l’annuncio del club di Viale Liberazione. Pronto per lui un contratto triennale a 5 milioni di euro (+1 di bonus) a stagione. Dovesse concludersi definitivamente il trasferimento, Calhanoglu sarebbe il primo acquisto dell’Era Inzaghi all’Inter.

A cura di Claudio Savino


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare