10.4 C
Castellammare di Stabia

Betancourt (ag. Torreira): “Abbiamo in programma un appuntamento col Napoli”

LEGGI ANCHE

Il Napoli guarda in casa Sampdoria

Il Napoli è sempre attento a quello che può essere l’occasione che offre il mercato. L’attenzione mediatica, ora, è tutta concentrata sul rifiuto di Verdi e sul lavoro svolto da Giuntoli per provare a portare Politano nel capoluogo campano.

Il lavoro del ds partenopeo, però, non si limita qui. Infatti guarda anche in casa Samp, ha messo gli occhi su Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996. Il suo agente, Pablo Betancourt, non smentisca, anzi conferma a pieno l’interesse del club di Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione.
Il procuratore, in maniera sintetica ma molto diretta, rivela addirittura di un incontro già fissato, che c’è già un appuntamento tra Torreira e il Napoli per parlare dell’operazione: “Si abbiamo in programma un appuntamento per incontrarci con il Napoli”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’azzurro pensiero ACALDO: Il Napoli cade in riva al lago di Como. Ora l’Inter è a +1.

Il nostro pensiero dopo la sconfitta del Napoli a Como che fa scivolare gli azzurri al secondo posto in classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare