12.5 C
Castellammare di Stabia

Barano, Di Meglio: “Ora ci toccherà fare 6 punti nelle ultime 2 partite”

LEGGI ANCHE

Q

UI BARANO– Il commento del tecnico bianconero

Al termine della gara che il Barano ha pareggiato contro il San Giorgio per 2-2, l’allenatore della squadra bianconera, Gianni Di Meglio, è intervenuto ai nostri microfoni. Ecco le sue parole:

“E’ un peccato perché prendere gol così negli ultimi minuti di gara è brutto. Adesso dovremmo vincere le prossime due partite  e fare sei punti. La vittoria di oggi sarebbe stata davvero importante. Prima della partita ci avrei messo la firma, dopo no. Difesa in bambola? Si,purtroppo la palla in area non bisogna farla rimbalzare anche se il portiere non la chiama bisogna buttarla in avanti. Guardiamo avanti. Sono contento perché era una partita difficile. Salvezza diretta ancora possibile? Sappiamo che noi avremo due partite molto difficili dove dovremmo fare delle prestazioni sicuramente superiori alla media,ci proveremo fino alla fine. L’infortunio di Di Chiara?  Si,ci ha fatto prendere una grossa paura perché il ragazzo non si muoveva. Una volta che si alzato sulle sue gambe ci siamo ripresi. Speriamo di rivederlo in campo nella prossima partita”- chiosa Di Meglio.

A cura di Simone Vicidomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare