Avellino – Salernitana, è sold out. Il Partenio sarà gremito in ogni angolo!

LEGGI ANCHE

Attraverso una nota stampa l’Avellino ha comunicato di aver terminato i biglietti a disposizione per il derby con la Salernitana. Dunque, il Partenio – Lombardi sarà tutto esaurito, gremito in ogni angolo di tifosi pronti a godersi il fascino del derby. Ecco la nota degli irpini: “Si comunica che questo pomeriggio sono stati venduti gli ultimi tagliandi disponibili in Tribuna Montevergine. Pertanto, in occasione del derby di domani tra Avellino e Salernitana, il “Partenio -Lombardi” sarà tutto esaurito. La società ringrazia i tifosi per la grande passione dimostrata e per aver risposto nel migliore dei modi facendo registrare il sold out in ogni settore. Tutti a sostegno dell’Avellino!”

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare