17.9 C
Castellammare di Stabia
domenica, Aprile 11, 2021

Andrisani (ex Juve Stabia): “La Juve Stabia può arrivare tra le prime 5”

Da leggere

Michele Andrisani, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni

Andrisani (ex Juve Stabia): “La Juve Stabia può arrivare tra le prime 5”

 

Michele Andrisani, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina facebook “Juve Stabia Live”

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“Della mia esperienza alla Juve Stabia ricordo che è stato un vero peccato perché meritavamo il salto di categoria perché quell’anno avevamo una squadra molto forte. Avevamo calciatori di categoria superiore che ci risolvevano le partite sui calci piazzati e attaccanti che in questi tempi avrebbero fatto tranquillamente la serie A.

Il Bari ha fatto il campionato che doveva fare, ha avuto qualche battuta di arresto però la squadra che ha fatto qualcosa di straordinario è stata la Ternana. Così come l’anno scorso, il Bari è stato sfortunato a trovare due squadre (Reggina e Ternana) che non hanno mollato nulla.

Il Bari in questo momento è molto rimaneggiato e mancherà un elemento importante a centrocampo come Maita. È un momento delicato perché si trova con una rosa corta però l’arrivo di Carrera ha riportato nello spogliatoio serenità e sono arrivati i risultati perché in 3 partite il Bari ha fatto 7 punti.

La Juve Stabia la seguo con molto interesse, è una squadra a cui sono molto legato. Mi aspettavo qualcosa in più in questo campionato però comunque è in zona playoff e ha l’obiettivo di arrivare nella migliore posizione e penso che ha tutte le carte in regola per arrivare tra le prime cinque”.

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -