Alvini: “Sappiamo cosa vogliamo domani ma dobbiamo concentrarci su oggi”

LEGGI ANCHE

Massimiliano Alvini allenatore del Perugia ha parlato in anticipo in vista di Crotone-Perugia e del ritiro che porterà i biancorossi a stare qualche ora in più insieme per l’imminente nuovo doppio impegno, prima allo “Scida” e poi al “Tombolato” nell’arco di tre giorni:

“Iniziano le 7 partite finali per tutte le 20 squadre, dalle quali usciranno i verdetti. Percorso importante per tutti e quindi anche per noi. Fermo restando che su 31 gare ci sono state più luci che ombre. Ma ci teniamo tantissimo a ripartire bene come avvenuto dopo ogni sosta. Ma solo se lavori bene puoi ripartire bene, e spero che questo sia avvenuto. La difficoltà di questo campionato è dimostrato proprio dal Crotone. Valori importantissimi i loro, ma la giustizia la dà il campo. Sarà difficile per noi come tutte le altre che ci aspettano fino alla fine.

ALVINI ED IL LAVORO SUL CAMPO PER COSTRUIRE ANCHE LA PROSSIMA STAGIONE

Con la Società parliamo tutti i giorni, le idee sono chiarissime su quello che voglio fare io e quello che vuol fare la società. Non c’è nulla da chiarire siamo in piena sintonia. Però sia io che la Società ora siamo concentrati tutto sul campo, perché entrambi vogliamo provare senza ossessione a fare uno scherzetto a qualcuna delle grandi. Fa parte della nostra mentalità. Lo abbiamo anche dichiarato: ci proveremo ad entrare tra le grandi. Sappiamo cosa vogliamo domani ma dobbiamo concentrarci su oggi. Vogliamo costruire il futuro dove abbiamo sbagliato nelle ultime gare. E vogliamo farlo ora per poi essere pronti domani se c’è da fare un salto di qualità. Come noi anche tutti i giocatori fondamentali come De Luca sono concentratissimi e sul pezzo a pensare solo ciò che potremmo determinare nelle prossime uscite”.  

A.C. Perugia Calcio Official – YouTube

Carmine D’Argenio, Autore a VIVICENTRO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare