12.9 C
Castellammare di Stabia

Alena Seredova: “Di corna non è mai morto nessuno, si va avanti e si sta bene”

LEGGI ANCHE

“Rifarei tutto, ho i miei figli!”

Alena Seredova, nota showgirl ed ex moglie di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, è tornata sulla sua separazione dal portiere bianconero nel corso della trasmissione “Le Capitane”, il programma di Spike Tv dedicato alle wags italiane:

“Di corna non è mai morto nessuno. Si può andare tranquillamente avanti, si può stare bene, anzi si può stare anche meglio. È come se la mia casa avesse preso fuoco e il mio unico pensiero fosse quello di portare in salvo i miei bambini, sono riuscita a ragionare, a tenere duro per i miei figli, ho la coscienza di aver fatto di tutto per farli stare bene e posso andare avanti a testa alta. Per quanto riguarda la mia vita privata rifarei tutto, ho i miei figli. Loro hanno preso un po’ da me e un po’ dal papà e se li avessi avuti con un altra persona sarebbero stati diversi, ma io li amo esattamente così come sono”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare