7.5 C
Castellammare di Stabia

Ucraina, Kuleba: “Pronti a negoziare con la Russia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – L'Ucraina è pronta a negoziare con la Russia.Così il ministro degli Esteri ucraino Dmitry Kuleba al suo omologo cinese Wang Yi. "La parte ucraina è disposta e pronta a condurre il dialogo e i negoziati con la parte russa.

Naturalmente, i negoziati devono essere razionali e avere un significato pratico, volti a raggiungere una pace giusta e duratura", ha spiegato Kuleba, citato dal portavoce del ministero degli Esteri cinese, Mao Ning. Gli attacchi russi in Ucraina degli ultimi giorni hanno causato la morte di almeno quattro persone e il ferimento di almeno 17, tra cui bambini.Lo hanno reso noto le autorità regionali stamattina, aggiungendo che la Russia ha lanciato un attacco missilistico contro Kharkiv intorno alle 5 del mattino ora locale , colpendo l'ufficio di un'organizzazione umanitaria, ha affermato il governatore Oleh Syniehubov . —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara: Le Vespe inaugurano il 2026 al Menti. Fari puntati sul mercato e sul campo di gioco

Vespe rinnovate dagli arrivi di Dos Santos e Zeroli. Abate punta sul fattore campo e attende il ritorno al gol di Gabrielloni

Ti potrebbe interessare