13.8 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Pirone: il gruppo è la nostra forza

LEGGI ANCHE

Pirone, le sue dichiarazioni ai nostri microfoni al termine del match Centro Storico Salerno-Virtus Stabia.

Pirone, attaccante della Virtus Stabia, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match Centro Storico Salerno-Virtus Stabia terminato con la vittoria degli stabiesi per 1-4.

Le dichiarazioni di Pirone, attaccante della Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono felicissimo per il mio primo gol con la Virtus Stabia di quest’anno e ora la cosa più importante è vincere anche le prossime partite del campionato con lo stesso piglio da grande squadra che abbiamo dimostrato oggi nel match vinto nettamente per 1-4 in trasferta contro il Centro Storico Salerno.

E’ fondamentale sia l’aspetto mentale che caratteriale che non deve mai mancare nella nostra squadra e sono due fattori che, ne sono certo, ci porteranno molto lontano in questo campionato molto duro e complicato fin dall’inizio. 

Voglio bene a tutti i ragazzi della mia squadra e devo dire che tutti insieme formiamo un bel gruppo che darà filo da torcere a tutti da qui alla fine del campionato per cercare di arrivare alla vittoria finale del torneo che ormai ci vede protagonisti dalla prima giornata.Uno dei nostri grandi segreti è proprio il gruppo che insieme al mister abbiamo creato e che ci porterà lontano”. 


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare