15.8 C
Castellammare di Stabia

Virtus Stabia, Boiano: vogliamo raggiungere l’obiettivo

LEGGI ANCHE

Michele Boiano, centrocampista della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni prima del match contro l’Atletico San Gregorio.

Boiano, le dichiarazioni del centrocampista della Virtus Stabia, a tre giorni dalla gara che determinerà la squadra al vertice del campionato.

Le dichiarazioni di Michele Boiano, centrocampista della Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Michele Boiano, classe 2006, prodotto del vivaio stabiese, il più piccolo della squadra, appare fortemente emozionato ai nostri microfoni, dichiarando: ”Mi piacerebbe continuare a giocare in prima squadra.Cerco di migliorare sempre di più, soprattutto con gli allenamenti che svolgo con intensità e mantenere i ritmi alti anche di questa categoria.

Ho iniziato da piccolo a giocare in questa Società.Il passaggio dalle giovanili alla prima squadra non è stato difficilissimo, ma ha completamente modificato la mia vita.

Dai ritmi agli allenamenti, è tutto diverso.Cerco di prendere quante più cose positive per la mia crescita da questa squadra!”

Sensazioni per il prossimo match.

Boiano prosegue: ”Sabato spero di giocare.

Contro l’ Atletico San Gregorio sarà una partita difficile come tutte le altre.Bisogna guardare la classifica ma fino ad un certo punto.

Ogni partita è una partita.Bisogna portare i tre punti a casa.

Ho legato con tutti, tutti professionisti e brave persone, ma in modo particolare con Giuliano Apuzzo, centrocampista, che è stato anche il mio allenatore!”

https://youtu.be/KfXE71JEqrE


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare