Michele Boiano, centrocampista della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni prima del match contro l’Atletico San Gregorio.
Boiano, le dichiarazioni del centrocampista della Virtus Stabia, a tre giorni dalla gara che determinerà la squadra al vertice del campionato.
Punti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Michele Boiano, centrocampista della Virtus Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Michele Boiano, classe 2006, prodotto del vivaio stabiese, il più piccolo della squadra, appare fortemente emozionato ai nostri microfoni, dichiarando: ”Mi piacerebbe continuare a giocare in prima squadra.Cerco di migliorare sempre di più, soprattutto con gli allenamenti che svolgo con intensità e mantenere i ritmi alti anche di questa categoria.
Ho iniziato da piccolo a giocare in questa Società.Il passaggio dalle giovanili alla prima squadra non è stato difficilissimo, ma ha completamente modificato la mia vita.
Dai ritmi agli allenamenti, è tutto diverso.Cerco di prendere quante più cose positive per la mia crescita da questa squadra!”
Sensazioni per il prossimo match.
Boiano prosegue: ”Sabato spero di giocare.
Contro l’ Atletico San Gregorio sarà una partita difficile come tutte le altre.Bisogna guardare la classifica ma fino ad un certo punto.
Ogni partita è una partita.Bisogna portare i tre punti a casa.
Ho legato con tutti, tutti professionisti e brave persone, ma in modo particolare con Giuliano Apuzzo, centrocampista, che è stato anche il mio allenatore!”
https://youtu.be/KfXE71JEqrE