13.9 C
Castellammare di Stabia

Uomo di Salerno scomparso da 48 ore: era partito con il suo gommone dalla marina di Vietri

LEGGI ANCHE

L’uomo di 54 anni è scomparso dalla giornata di venerdì

Un uomo di Salerno, 54 anni, è scomparso da 48 ore. Venerdì è partito dal molo della marina di Vietri sul Mare a bordo del suo gommone, e da allora non si hanno più sue notizie. A seguito della scomparsa, i Carabinieri e la Guardia Costiera di Salerno hanno attivato le ricerche via mare, grazie anche all’aiuto degli elicotteri che nella mattina di oggi hanno sorvolato tutta l’area del golfo di Salerno.

Nonostante la riceca vada avanti ormai da due giorni, l’uomo sembra scomparso nel nulla. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’uomo sia arrivato a Vietri sul mare a bordo della sua vettura, ma pare che nemmeno più l’auto sia stata trovata. Per cercare di dare una smorza alle indagini, gli investigatori stanno visionando anche le immagini registrate dalla telecamere di videosorveglianza presenti a marina di Vietri. Si spera in questo modo di dare un senso a quello che sembrerebbe essere un mistero. (Fonte Positano News)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare