16 C
Castellammare di Stabia

Salerno, un vasto incendio è divampato nella zona industriale

LEGGI ANCHE

U

n incendio di notevoli dimensioni è scoppiato questa mattina nella zona industriale di Salerno, generando preoccupazione e disagi tra la popolazione. Le fiamme, partite verosimilmente da sterpaglie vicino a un deposito di ceramiche, si sono propagate rapidamente, alimentate dal vento e dai materiali combustibili presenti nell’area.

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme e mettere in sicurezza la zona. Numerose squadre sono state impegnate per contenere l’incendio ed evitare che si estendesse ulteriormente.

Al momento, non si hanno notizie di feriti, ma i danni materiali sono ingenti. La densa coltre di fumo nero che si è levata dall’incendio ha invaso la zona circostante, creando disagi alla respirazione e alla visibilità. Le autorità hanno invitato la popolazione a rimanere nelle proprie case e a chiudere le finestre, evitando di uscire se non strettamente necessario.

L’incendio ha causato anche la chiusura di alcune strade e la deviazione del traffico. Si consiglia di consultare i notiziari locali e le indicazioni delle autorità per aggiornamenti sulla situazione e per informazioni su eventuali disagi alla viabilità.

Aggiornamento delle ore 13:11: i vigili del fuoco stanno ancora combattendo contro le fiamme, ma l’incendio è sotto controllo. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono in corso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare