14.8 C
Castellammare di Stabia

Ufficiale: Sandomenico lascia il Siracusa per il Teramo

LEGGI ANCHE

Ufficiale Sandomenico al Teramo

Dopo l’accordo con esito negativo con la Triestina, Sandomenico trova una nuova squadra, il Teramo calcio ufficializza l’arrivo del calciatore con una nota ufficiale. Il Calciatore ventottenne non ha avuto molto modo di mostrare il proprio talento nella squadra Siracusana, chissà che nel teramo possa fare ancora di più.

“Salvatore Sandomenico è ufficialmente un calciatore biancorosso.
Il ventottenne attaccante esterno di origini napoletane, è stato prelevato a titolo temporaneo dalla S.s. Juve Stabia, con opzione di riscatto da esercitare dalla S.s. Teramo Calcio al termine della stagione sportiva corrente.Sandomenico ha iniziato la sua carriera con la maglia dell’Arzanese, con la quale ha ottenuto due promozioni consecutive, dall’Eccellenza alla Seconda Divisione, siglando ventisei reti nelle due successive stagioni professionistiche. Dopo una breve parentesi nel Gubbio, ha fatto rientro nel club campano, per poi trasferirsi a L’Aquila nel 2014, mettendo a segno con la casacca rossoblu ventidue marcature in due annate. Nel 2016/17 ha iniziato il campionato con la Juve Stabia, passando a gennaio alla Viterbese, mentre ha cominciato l’attuale stagione agonistica nel Siracusa, sempre in terza serie.
Sandomenico, che vestirà la maglia numero nove, si è già unito ai suoi nuovi compagni di squadra, partecipando regolarmente alla seduta pomeridiana.”

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Sudtirol: il “Maresciallo” Livio Marinelli designato per dirigere il match del Menti

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all'estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di sabato.

Ti potrebbe interessare