UFFICIALE – Juve Stabia, addio definitivo per Daniele Liotti

LEGGI ANCHE

Daniele Liotti è un nuovo calciatore del Siracusa

Daniele Liotti lascia la Juve Stabia. Dopo la seconda metà della scorsa stagione, in cui ha vestito la maglia della Fieralpisalò, il difensore passa al Siracusa a titolo definitivo. Tra Juve Stabia e Siracusa quindi un gemellaggio non solo a livello di tifoseria, ma anche di calciomercato.

Per Daniele Liotti 46 presenze nei due anni e mezzo trascorsi alle Vespe; due anni e mezzo in cui non ha mai fatto mancare determinazione e rispetto per i colori gialloblù.

Questo il comunicato della Juve Stabia

 S.S.Juve Stabia rende noto di aver ceduto al Siracusa Calcio, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti, classe ’94.
A Daniele Liotti vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
S.S.Juve Stabia


Juve Stabia TV


Avellino – Juve Stabia (0-0): Le pagelle dei gialloblù

Al termine del derby i migliori sono stati Correia e Cacciamani da rivedere Gabrielloni toccato duro e maltrattato dagli avversari per tutta la gara

Ti potrebbe interessare