20.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, la città invasa dai rifiuti anche all’Immacolata

LEGGI ANCHE

Strade invase dai rifiuti

T

orre del Greco, la città come una discarica a cielo aperto anche nel giorno dell’Immacolata. Ormai il problema della raccolta dei rifiuti attanaglia la città da diversi mesi, e sembrerebbe che nemmeno durante il periodo delle feste natalizie, la cosa possa risolversi.

Ciò è data testimonianza dal fatto che oggi, festa dell’Immacolata, la città versi in una condizione degradante, basti pensare ai cumuli di spazzatura che si trovano tra le strade dell’interno paese, per non parlare del fatto che oramai sono 15 giorni che non viene effettuata la raccolta degli stessi. Inoltre, a rendere il tutto ancora più triste è stata la mancata uscita in processione del carro trionfale della Madonna causa maltempo.

Ormai sono sei mesi che la città si trova a dover affrontare il problema della raccolta e smaltimento rifiuti, ormai la città e gli stessi cittadini sono al collasso:

«È una vergogna infinita», il commento generale.

«Scene che fanno rabbia e tristezza: stiamo affogando tra i rifiuti».

Inoltre nemmeno l’uso delle pale meccaniche di questa settimana hanno risolto nemmeno in pare, il problema. La città continua ad essere invasa dai rifiuti. (Il Mattino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare