7.5 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, arrestato spacciatore napoletano

LEGGI ANCHE

Il 30enne è stato trovato in possesso di droga e documenti falsi

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in Piazza Palomba un motoveicolo con due giovani a bordo.
I poliziotti hanno bloccato e controllato le due persone e una di esse, oltre ad aver esibito documenti di identificazione falsi, è stata trovata in possesso di due involucri di cocaina del peso complessivo di circa 55 grammi e della somma di 730 euro. Inoltre, presso l’appartamento di quest’ultimo, gli agenti hanno sequestrato ulteriori 700 grammi di cocaina, 74 grammi di hashish, 14 grammi circa di MDMA e materiale per il confezionamento.

G. Cerqueto, 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, sostituzione di persona, possesso e fabbricazione di documenti di identificazioni falsi.

G. Cerqueto, 30enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, sostituzione di persona, possesso e fabbricazione di documenti di identificazioni falsi. G. Cerqueto, 30enne napo torre del greco

 

 

letano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, sostituzione di persona, possesso e fabbricazione di documenti di identificazioni falsi. v v v v v v v v v v v v

[wpse_comment_form]

Bari – Juve Stabia: Il 2026 in trasferta inizia in Puglia. Caccia al colpo esterno tra ambizione e realismo

Dopo la ripresa al Menti, le Vespe fanno rotta verso il San Nicola: sfatare il tabù trasferta è la prima missione del nuovo anno

Ti potrebbe interessare