Torre Annunziata e Comuni limitrofi: controlli dei Carabinieri in diverse attività commerciali, 2 i locali chiusi, molti in regola.
Torre Annunziata: Controlli Carabinieri delle attività commerciali
T
orre Annunziata (Na)- E’ stato svolto dai Carabinieri in città e nei comuni limitrofi un importante servizio di controllo del territorio, in cui importantissimo si è rivelato il contributo dei militari nelle zone più sensibili.
Sono state oggetto di controllo, numerose attività commerciali: a Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano sono state elevate sanzioni.
A Poggiomarino è stato sanzionato il titolare di un bar in Via Nuova San Marzano, siccome aveva consentito la consumazione di alimenti e bevande anche al di fuori dell’orario consentito dalla normativa anti-Covid. L’attività rimarrà pertanto chiusa per qualche giorno.
Un altro bar è stato soggetto a sanzione: nel comune di San Giuseppe Vesuviano per violazione normativa anti-Covid. All’interno dei locali erano assembrate molte persone, quasi tutte senza mascherine.
Molti altri sono stati i locali controllati – bar e ristoranti – e sono risultati in regola con le direttive imposte dalla norma.
Complessivamente 15 le sanzioni notificate nel comune di Torre Annunziata.
Durante il servizio sono stati controllati 31 veicoli e 52 persone.
A partire dal mese di giugno, si prevede l’aumento di dosi di vaccinazioni disponibili e aperte a tutti, senza restrizioni di età, indossare la mascherina sarà sempre più una scelta di responsabilità e non più un dovere.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania