17.5 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, cambiano le disposizioni di traffico in via Ercole Ercole

LEGGI ANCHE

La strada sarà a doppio senso e vietata a pullman e mezzi pesanti

Cambia la viabilità di via Ercole Ercole nella zone di Rovigliano di Torre Annunziata. L’ordinanza è stata firmata dal comandante facente funzioni della Polizia Municipale, il capitano Enrico Ambrosetti.

Il provvedimento, adottato in via sperimentale per decongestionare il traffico veicolare nella zona, diretto verso l’area industriale e via Pionbiera, prevede il doppio senso di circolazione dall’intersezione con quest’ultima fino a quella con via Provinciale Schiti. Qui infatti sono terminati i lavori di realizzazione della rotonda dopo quelli eseguiti al sistema fognario con la creazione di una stazione di pompaggio delle aqcue bianche e nere che verranno poi convogliate al depuratore.

Stabilito inoltre il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate e per i bus; ed il divieto di sosta e fermata sul lato destro della carreggiata,  dall’incrocio con via Provinciale Schiti a quello con via Piombiera. Definito infine un percorso pedonale, delimitato da appositi paletti, dal civco 285 di via Ercole Ercole fino all’intersezione con via Schiti.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare