17.1 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, cambiano le disposizioni di traffico in via Ercole Ercole

LEGGI ANCHE

La strada sarà a doppio senso e vietata a pullman e mezzi pesanti

Cambia la viabilità di via Ercole Ercole nella zone di Rovigliano di Torre Annunziata. L’ordinanza è stata firmata dal comandante facente funzioni della Polizia Municipale, il capitano Enrico Ambrosetti.

Il provvedimento, adottato in via sperimentale per decongestionare il traffico veicolare nella zona, diretto verso l’area industriale e via Pionbiera, prevede il doppio senso di circolazione dall’intersezione con quest’ultima fino a quella con via Provinciale Schiti. Qui infatti sono terminati i lavori di realizzazione della rotonda dopo quelli eseguiti al sistema fognario con la creazione di una stazione di pompaggio delle aqcue bianche e nere che verranno poi convogliate al depuratore.

Stabilito inoltre il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate e per i bus; ed il divieto di sosta e fermata sul lato destro della carreggiata,  dall’incrocio con via Provinciale Schiti a quello con via Piombiera. Definito infine un percorso pedonale, delimitato da appositi paletti, dal civco 285 di via Ercole Ercole fino all’intersezione con via Schiti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia in prima linea contro la violenza sulle donne partecipa all’evento “Io c’entro”.

Il capitano Alberto Gerbo e la squadra gialloblu si schierano al fianco delle vittime, promuovendo una cultura del rispetto e dell'uguaglianza di genere
Pubblicita

Ti potrebbe interessare