13.1 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, benedizione fuori legge: parroco denunciato

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, benedizione fuori legge: parroco denunciato

Ancora controlli anti contagio dei carabinieri del comando provinciale di Napoli. A Torre Annunziata i militari della locale compagnia, insieme a personale della polizia municipale, hanno denunciato il parroco di una chiesa e il titolare di un’agenzia di pompe funebri per aver organizzato una benedizione funebre durante la quale erano presenti molte persone.

Ma non è finita qui, perchè nella vicina Torre del Greco, i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato 2 persone che vendevano per strada sigarette di contrabbando indossando la mascherina, uno di questi era munito di quella di ultima generazione.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Lorenzo Carissoni: Una delle armi segrete di Mister Abate che unisce gol e spirito di sacrificio

La trasformazione del laterale è lo specchio della squadra di Ignazio Abate: da instancabile corridore a bomber aggiunto. E nel post-gara, il guerriero lascia spazio al romanticismo

Ti potrebbe interessare