13.8 C
Castellammare di Stabia

Squadra Mobile Napoli: eseguito ordine di carcerazione per S. Guerriero

LEGGI ANCHE

La squadra Mobile Napoli ha eseguito un ordine di esecuzione di carcerazione, per rapina, truffa, ricettazione e sostituzione di persona, di S. GUERRIERO, 50enne di Afragola

Squadra Mobile Napoli: eseguito ordine di carcerazione per S. GUERRIERO

Ieri mattina personale di Polizia di Stato della Squadra Mobile ha eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di Salvatore GUERRIERO, 50enne di Afragola che dovrà espiare la pena di 6 anni, 4 mesi e 21 giorni di reclusione per i reati di rapina, truffa, ricettazione, falso e sostituzione di persona.

L’uomo, in particolare, aveva realizzato in diverse città d’Italia truffe ai danni di società finanziarie nell’ambito della compravendita di veicoli e motoveicoli producendo documenti falsi.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca – SUD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare