I
eri mattina gli agenti della Polizia di stato del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Comunale Guantai ad Orsolone una persona che ha consegnato qualcosa ad un uomo a bordo di un’auto in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso della somma di 20 euro e di 44 cilindri contenenti 43 grammi circa di eroina.
Punti Chiave Articolo
- CategoriaSud – cronaca – SUD
- San Giuseppe Vesuviano: Polizia ritrova un’auto rubata
- Vasto: Polizia scopre un deposito di merce contraffatta
- Portici: Maltrattava la madre. Carabinieri arrestano pregiudicato
- Maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri di Castellammare di Stabia
- Danneggiarono l’ospedale Covid-19: Carabinieri arrestano due persone
- Squadra Mobile NAPOLI, Tribunali, arrestato 21enne: spaccio di cocaina
- Polizia arresta un 55enne per droga in vico Marina ai due Palazzi
- Controlli della Polizia a Caivano: pistole giocattolo e marijuana
- NAPOLI: agenti di Polizia eseguono fermi nelle giornate di ieri e stamattina
- Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al Rione Sanità, 4 arresti
Nicola Conte, 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di Cronaca dal Sud presenti nel nostro archivio:
CategoriaSud – cronaca – SUD
Giovedì sera gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti…
VASTO: Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato, in via Genova, una persona che, alla loro vista, si è a darsi alla fuga. Vasto: Polizia…
Questa notte i carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale un 47enne del posto già noto alle…
CASTELLAMMARE DI STABIA: maxi sequestro di cannabis dei Carabinieri. Oltre 300 piante di cannabis rinvenute in località Scanzano Maxi sequestro di cannabis dei…
Torre Annunziata: Danneggiarono l’ospedale Covid-19 per far curare il loro parente ferito con colpi d’arma da fuoco. Arrestate due persone. Danneggiarono…
Giovedì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in vico Foglie…
Questa mattina, gli agenti di Polizia sono intervenuti in un’operazione di contrasto allo spaccio di droga: arrestato un uomo 55enne. Polizia arresta un…
Caivano: Polizia quotidianamente impegnata in operazioni di contrasto allo spaccio si sostanze stupefacenti : rinvenuti 116 grammi di marijuana, arrestata una…
Napoli (Pozzuoli): importanti interventi da parte degli agenti di Polizia della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Pozzuoli. NAPOLI: agenti di…
Arrestate dai Carabinieri 4 persone appartenenti al clan Mauro per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Napoli: Blitzz contro il Clan Mauro al…
Lascia un commento