11.5 C
Castellammare di Stabia

Siracusa-Rende: il match che vale il quarto posto

LEGGI ANCHE

Serie Serie C Girone C – 22ª giornata

Sabato 20 Gennaio ore 20:30

Stadio Nicola De Simone 2017/2018

Siracusa-Rende

I

l Match di sabato 20 Gennaio regalerà sicuramente grandi emozioni visto il premio in palio. Siracusa e Rende si sfideranno sino alla fine; la prima per conservare il quarto posto, la seconda per rubarlo.

Il Siracusa infatti è stanziato da mesi al quarto posto con 32 punti, reduce però da una sconfitta e tre pareggi; mentre il Rende, con 31 punti in classifica, proviene da due vittorie.

La squadra degli aretusei nelle ultime partite non ha visto grandi momenti di gloria, forse artefice di ciò, la stanchezza accumulata per la grande prestazione degli azzurri nella prima parte  di campionato.

Subito dietro al Rende con gli stessi punti (31) si trova anche il Matera, in lista per strappare il quarto posto alle due squadre dinanzi, in caso di vittoria contro il Cosenza.

In caso di vittoria del Cosenza e della Virtus Francavilla, per il momento a 29 punti, potrebbero raggiungere il Siracusa portandosi a 32 punti in classifica.

La partita di ritorno, a Rende, vide gli aretusei vincere 0-1 con un goal di Mancino al 47′ la seconda giornata di campionato, il 9 Settembre 2017. Dopo un tentativo di Scardina nei primi minuti, la partita  sembrava quasi congelata e ferma allo 0-0 (qui articolo Rende-Siracusa: il tiro mancino di Re Mancino), ma dopo un’azione fulminea del giocatore aretuseo, il Siracusa si portò in vantaggio e portò a casa i primi tre punti della stagione.

Sarà una ventiduesima giornata ricca di emozioni, dove ogni vittoria potrebbe capovolgere la classifica dal quarto posto in poi.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salernitana-Juve Stabia: sono 21 in campionato a Salerno

Su ventuno incontri in campionato, granata quasi sempre vincenti in casa contro le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare