14.9 C
Castellammare di Stabia

Siracusa Calcio: settore ospiti riaperto per la gara contro il Lecce

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 14ª giornata

Sabato 11 Novembre 2017 ore 16:30

P

unti Chiave Articolo

Stadio Nicola De Simone 2017/2018

Siracusa-Lecce

Siracusa Calcio comunica con una nota la riapertura del settore ospiti per la gara contro il Lecce e quindi la restituzione ai  tifosi siracusani della gradinata

Il comunicato del Siracusa Calcio:

Verso Siracusa Lecce, GRADINATA a disposizione dei nostri tifosi

 Le parole del nostro presidente Gaetano Cutrufo: “I lavori per la sistemazione dell’area della Curva Ospiti dove sono stati ritrovati reperti archeologici sono cominciati. Per la prossima sfida casalinga, con il Lecce, il settore sarà disponibile e, dunque, la Gradinata tornerà a disposizione dei nostri abbonati e dei nostri sostenitori”.

“Una notizia importante alla vigilia di uno dei match più attesi della stagione – ha proseguito il presidente -. Mi sento di ringraziare quanti, ognuno per le loro competenze, hanno lavorato sodo perché tutti i settori del De Simone fossero disponibili”.

“Non è stato facile, perché anche se diamo per scontato che il nostro territorio è ricco di reperti di questo tipo, ogni volta che avvengono ritrovamenti, giustamente, si mette in moto la macchina della tutela di questi beni. Per questo ringrazio chi ha operato perché tutto fosse ripristinato in tempi rapidi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare