Nicolas Schiavi, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato 0-0 a Campobasso.
Le dichiarazioni di Nicolas Schiavi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Penso che dispiace non aver vinto ma è una stata gara equilibrata dove ci sono state occasioni da ambedue i lati. Peccato per il palo di Eusepi, la prossima volta ci andrà meglio. Noi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dato tutto in campo e questa è la cosa più importante al di là del risultato maturato sul terreno di gioco.
Io cerco sempre di dare il massimo e penso che pian piano molto gradualmente sto ritrovando la migliore forma e la cosa più importante è dare una mano alla squadra in un momento molto importante di questo campionato. Con il Foggia lunedì prossimo sarà una gara difficile ma abbiamo tanta voglia di vincere e di dare una svolta importante al nostro cammino in questo campionato conquistando l’intera posta in palio. Oggi non siamo riusciti a portare a casa tre punti ma ci rifaremo sicuramente alla prossima gara interna col Foggia che per noi sarà molto importante per continuare nella nostra striscia positiva in questo girone di ritorno”.