Multe anche per la merce esposta al sole
I vigili urbani di San Giovanni hanno notificato una grande mole di multe per sosta selvaggia, occupazione di suolo pubblico, sversamento di rifiuti in orario non consentito ed esposizione di prodotti alimentari non a norma.
Un bilancio positivo quello di questa mattina sul corso principale di San Giovanni a Teduccio, nella periferia orientale della città, dove gli agenti dell’unità operativa Barra, San Giovanni, Ponticelli guidati dal comandante Enrico Fiorillo hanno ripristinato la legalità in tema di ambiente, codice della strada e norme igienico-sanitarie.
L’operazione dei “caschi bianchi” ha portato ad elevare 56 verbali per non aver ottemperato al codice stradale parcheggiando veicoli in sosta selvaggia; 5 per aver depositato rifiuti oltre l’orario consentito per legge; 3 per occupazione abusiva di suolo pubblico. Inoltre sono state elevate sanzioni con il relativo sequestro di frutta e verdura per 240 chilogrammi esposti ad elementi chimici atmosferici e 2 verbali senza autorizzazione alla vendita per un importo pari a 10mila euro.
Lascia un commento