Roma  Lecce| Le Formazioni Ufficiali
Roma Lecce| le formazioni ufficiali alle ore 18:00 scenderanno campo per la 25° giornata di Serie A.
U
na Roma chiamata a bissare, almeno nel punteggio, il risultato di Europa League contro il Gent.
Roma Lecce| Le formazioni ufficiali. Durante la conferenza stampa mister Fonseca aveva intorbidito le acque nascondendo la formazione, i soli confermati erano quelli sembrati più in discussione: Kolarov e Pellegrini.
Entrambe gli atleti sono stati per larghi tratti della gara di giovedì sera fuori dal gioco sbagliando praticamente tutti i palloni giocati, correndo tanto in maniera poco propositiva e paurosa.
Una Roma reduce dalla vittoria di coppa, si spera sia risalita in sella e faccia di nuovo innamorare i propri tifosi, contenti per l’inversione di rotta nel risultato, molto meno sereni per il gioco espresso.
Fermi ai box i soliti lungo degenti, restano a disposizione Santon e Spinazzola insieme a Perez, l’unica vera sorpresa.
Lo spagnolo dopo la bella prova con rete contro il Gent, sembrava essere in pole position per una maglia da titolare contro il Lecce, il mister ha deciso di rilanciare Genghiz Under, che fino ad oggi tranne che nel derby è stato un assente ingiustificato.
Rientrano Bruno Peres sulla fascia destra con Mancini in coppia con il confermatissimo Smalling al centro della difesa e Kolarov appunto a sinistra.
Proprio il serbo nell’ultimo match è sembrato  il fantasma dell’ottimo giocatore della prima parte di campionato, dove era stato impiegato praticamente in tutte le gare. Fonseca ha deciso che la cura migliore sia la conferma. La fiducia accordata dal mister speriamo rassereni il terzino e gli consenta di tornare la spina nel fianco degli avversari come è stato per tutto il 2019.
La coppia che dovrà sostenere il centrocampo giallorosso saranno veretout e Cristante con la sorpresa, almeno nei pronostici, Under a destra Mkhitaryan a sinistra e Lorenzo Pellegrini dietro Dzeko.
Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre:
ROMA (4-2-3-1):Â Pau Lopez; Bruno Peres, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Under, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.
All. Fonseca
LECCE (4-3-2-1):Â Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Deiola, Majer; Barak, Mancosu; Lapadula.
All. Liverani
Di Antonio Bonansingo
Lascia un commento