12.1 C
Castellammare di Stabia

Pompei, accerchiati e rapinati al centro commerciale: i dettagli

LEGGI ANCHE

Il tutto avvenuto nella zona giardinetti e giostre del centro commerciale “La Cartiera”

Pompei, ancora rapine al Centro Commerciale “La Cartiera”, che ultimamente sembra essere stato preso di mira da situazioni spiacevoli di ogni genere. Il tutto è stato raccontato da un parente di una delle due vittime, direttamente sul social facebook . Il racconto è il seguente:

“Mio fratello quindicenne insieme a 2 amici è stato vittima di una rapina al centro commerciale “La Cartiera”. Una decina di ragazzini più o meno della stessa età li hanno accerchiati e hanno cacciato addirittura i coltelli, il tutto nella zona giardinetti/giostre. Nessuno si è accorto di nulla e soprattutto nessuno è intervenuto. Per fortuna è finita bene, i ragazzini hanno preso quel poco che avevano e sono andati via ma poteva finire peggio. Quindi fate attenzione quando mandate i vostri figli lì, ormai siamo al degrado”.

(Fonte InterNapoli)

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare