17.6 C
Castellammare di Stabia

Polizia: un arresto per droga e una denuncia per ricettazione

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia è intervenuta in operazioni che si sono concluse con un arresto per droga e una denuncia per ricettazione.

Polizia: un arresto per droga e una denuncia per ricettazione

N

APOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Gradini Cinesi un giovane che era appena uscito da un terraneo.
L’uomo è stato controllato e sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana.
Inoltre, nell’appartamento, i poliziotti hanno sorpreso una persona ed hanno rinvenuto 9 involucri per il peso complessivo di 16 grammi circa di marijuana, la somma di 115 euro, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’ uomo identificato risulta essere Luigi Santagata, 42enne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre nel pomeriggio di ieri, altro episodio di cronaca in via Marechiaro un giovane è stato denunciato per ricettazione.
Gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Marechiaro per un furto in atto.
I poliziotti hanno controllato un giovane a bordo di un motociclo trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso e di alcune parti della carrozzeria di un altro scooter che sono state riconosciute da un uomo che aveva parcheggiato il proprio mezzo su quella strada e lo aveva ritrovato danneggiato.
A.S., 18enne napoletano, è stato denunciato per ricettazione e per guida senza patente poiché mai conseguita; inoltre, il motociclo è stato sottoposto a sequestro poiché privo di copertura assicurativa.

Stéphanie Esposito 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare