Nel pomeriggio di ieri, la Polizia è intervenuta in operazioni che si sono concluse con un arresto per droga e una denuncia per ricettazione.
Polizia: un arresto per droga e una denuncia per ricettazione
N
APOLI- Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Gradini Cinesi un giovane che era appena uscito da un terraneo.
L’uomo è stato controllato e sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di un involucro contenente marijuana.
Inoltre, nell’appartamento, i poliziotti hanno sorpreso una persona ed hanno rinvenuto 9 involucri per il peso complessivo di 16 grammi circa di marijuana, la somma di 115 euro, un bilancino e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’ uomo identificato risulta essere Luigi Santagata, 42enne napoletano sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Sempre nel pomeriggio di ieri, altro episodio di cronaca in via Marechiaro un giovane è stato denunciato per ricettazione.
Gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Marechiaro per un furto in atto.
I poliziotti hanno controllato un giovane a bordo di un motociclo trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso e di alcune parti della carrozzeria di un altro scooter che sono state riconosciute da un uomo che aveva parcheggiato il proprio mezzo su quella strada e lo aveva ritrovato danneggiato.
A.S., 18enne napoletano, è stato denunciato per ricettazione e per guida senza patente poiché mai conseguita; inoltre, il motociclo è stato sottoposto a sequestro poiché privo di copertura assicurativa.
Lascia un commento