8.5 C
Castellammare di Stabia

Polizia di Stato, concorso pubblico per l’assunzione: di 21 atleti; 1000 allievi vice ispettori

LEGGI ANCHE

C

ONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI, PER L’ASSUNZIONE DI 21 ATLETI DA ASSEGNARE AI GRUPPI SPORTIVI “POLIZIA DI STATO – FIAMME ORO”

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 18 marzo 2022 è pubblicato il concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 21 atleti da assegnare ai gruppi sportivi “Polizia di Stato – Fiamme Oro”, che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata e trasmessa entro il termine perentorio di trenta giorni – che decorre dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana -utilizzando esclusivamente la procedura informatica disponibile sul portale all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it (dove si dovrà cliccare sull’icona “Concorso pubblico”).

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI 1000 ALLIEVI VICE ISPETTORI DELLA POLIZIA DI STATO

Si rende noto che con Decreto del Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza del 16 marzo 2022, è stato indetto il Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1000 allievi vice ispettori della Polizia di Stato.

Il bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami” del 22 marzo 2022.

Tale atto è consultabile anche sul sito www.poliziadistato.it.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare