10.5 C
Castellammare di Stabia

Polizia: arrestato 26enne per droga a Torre Annunziata

LEGGI ANCHE

Nel pomeriggio di ieri, la Polizia è intervenuta in un’operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: un arresto.

Polizia: arrestato 26enne per droga a Torre Annunziata

TORRE ANNUNZIATA- Ieri pomeriggio, gli agenti di Polizia sono stati impegnati nell’ennesima operazione di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, hanno notato in via Madonna del Principio, nei pressi dei caselli autostradali di Torre Annunziata, due automobili i cui conducenti si stavano scambiando qualcosa in cambio di denaro e, alla loro vista, hanno tentato la fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’acquirente che è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 3 grammi, mentre lo spacciatore è stato rintracciato presso la sua abitazione a Torre Annunziata dove sono stati rinvenuti 260 grammi circa della stessa sostanza, la somma di 450 euro ed un bilancino.
L’uomo Francesco Scelzo, 26enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare