Pecchia: “Il Real Madrid parte favorito contro chiunque. Attenzione al Napoli, il fattore San Paolo può incidere”

LEGGI ANCHE

Fabio Pecchia, attuale allenatore dell’ Hellas Verona ed ex vice di Benitez al Napoli e al Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com in merito alla prossima sfida in Champions League:

 
“Il Real Madrid è sempre favorito, contro tutti ma il Napoli ha esperienza e soprattutto ha le idee chiare. Al momento manca un vero goleador ma hanno un grande impianto di gioco e il San Paolo può fare la differenza con la spinta dei tifosi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Donadoni: “A Castellammare con rabbia e concretezza. Siamo padroni del nostro destino”

Dalle condizioni dell'infermeria all'analisi del momento psicologico: l'allenatore degli aquilotti chiede una squadra "corta e feroce" per azzannare la salvezza.

Ti potrebbe interessare