“I cittadini di Gragnano hanno il diritto di vivere in una città sicura e controllata, dove tutti si sentano tranquilli. Per questo motivo porteremo a 120 il numero delle telecamere di videosorveglianza, ampliando il sistema di controllo del territorio”.
E’ la proposta concreta avanzata da Patrizio Mascolo, candidato a sindaco che si prepara al ballottaggio: “Il tema della sicurezza dei cittadini è prioritario in questa campagna elettorale. Soprattutto nelle zone periferiche, attraverso la video sorveglianza, potenzieremo i controlli e istituiremo la figura del vigile di quartiere. In ogni area della città – continua Mascolo – i cittadini si sentiranno protetti e, soprattutto, sentiranno la presenza dello Stato”.
U
n attenzione particolare che si manifesta anche con il rapporto con le forze dell’ordine.
“Con me sindaco chiederò subito di convocare un comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza mettendo all’ordine del giorno la tutela dei cittadini. Più pattuglie in strada, più prevenzione per evitare furti in casa e controlli serrati nelle zone periferiche. La sicurezza e la possibilità di vivere Gragnano in tranquillità è la prima opzione da attuare per tornare ad essere liberi e sicuri”
conclude Mascolo.
COLLEGATE da ns Archivio:
Credo, dice Mascolo, che qualche candidato a sindaco debba fare un po’ di chiarezza nelle sue idee. Tre giorni fa ha dichiarato che i suoi sfidanti non…
Patrizio Mascolo. Sarò in tutte le zone, per parlare con i cittadini e raccogliere le loro segnalazioni
“Un fine settimana dedicato all’ascolto. Una serie…
L’impegno con l’UNICEF è il punto di partenza. Il 27 maggio sarà sempre la giornata dell’infanzia a cominciare da venerdì, con l’appuntamento al…
Patrizio Mascolo: “Disciplinare la viabilità cittadina per favorire abitanti e commercio
Patrizio Mascolo: Ho preso l’impegno, con la mia amministrazione una volta insediata, di riorganizzare il corpo della Polizia Municipale. Serve ed urge un…
“E’ intenzione della mia amministrazione – ha esordito Patrizio Mascolo – l’istituzione di un polo delle associazioni, con il quale confrontarmi…
Corsi di formazione con sbocchi occupazionali mirati e finalizzati alla crescita del territorio della città di Gragnano.
“Abbiamo raccolto con favore la…
Patrizio Mascolo: Appuntamento alla Maccaroneria di via Roma domani alle 20 “Un patto per lo sviluppo con i giovani della nostra città”
Gragnano. E’…
Gragnano, Patrizio Mascolo:
“La città che abbiamo in mente e che vogliamo per i nostri concittadini è un luogo libero e sicuro. Per questo motivo, non…
Patrizio Mascolo: ”Il primo atto da sindaco sarà la nomina di un assessore alle periferie”
Gragnano. “Una coalizione equilibrata ed omogenea…
Patrizio Mascolo: “Si a confronti con regole chiare e condivise, polemiche strumentali sollevate da chi ha pochi argomenti”
Gragnano. “Chi cerca di far…
Lascia un commento