Mercoledì e giovedì pomeriggio, la Polizia è stata impegnata in operazioni antidroga a San Giovanni a Teduccio e Porta Nolana.
Operazioni antidroga della Polizia a S. Giovanni a Teduccio e Porta Nolana
N
APOLI- Nelle giornate di mercoledì e giovedì la Polizia ha effettuato un arresto a San Giovanni a Teduccio per droga e sequestrato cinque confezioni di marijuana per un peso complessivo di circa 627 grammi nella zona di Porta Nolana.
Mercoledì pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, in servizio per operazioni di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in corso San Giovanni a Teduccio un uomo che ha consegnato qualcosa a quattro persone in cambio di denaro.
I poliziotti hanno fermato gli acquirenti sanzionandoli amministrativamente poiché in possesso di otto stecche di hashish per un peso complessivo di circa 41 grammi e un involucro di marijuana per un peso di circa 1 grammo, mentre lo spacciatore è stato bloccato e trovato in possesso della somma di 40 euro.
Identificato, l’uomo è risultato essere Salvatore Russo, 48enne napoletano con precedenti di polizia. E’ stato dunque stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Altra importante operazione di contrasto allo spaccio di droga è avvenuta nell’area di Porta Nolana, ieri pomeriggio.
Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato , hanno notato in vico Croce Sant’Agostino alla Zecca un uomo che, uscendo da un edificio, alla loro vista si è dato alla fuga.
I poliziotti hanno rinvenuto all’interno dello stabile una busta, occultata in un anfratto del ballatoio, contenente cinque confezioni di marijuana per un peso complessivo di circa 627 grammi, un bilancino e diverse bustine per il confezionamento della droga.
Lascia un commento