13.6 C
Castellammare di Stabia

Napoli, studente francese si perde in città: ritrovato dai vigili

LEGGI ANCHE

Napoli, studente francese si perde in città: ritrovato dai vigili

N

apoli. Periodo di gite scolastiche questo, che vede numerose scuole recarsi nelle più belle città d’arte italiane e non. Purtroppo queste gite si trasformano spesso in disavventure. Basti pensare alla studente siciliana in gita a Napoli, che pochi giorni fa ha avuto un arresto cardiaco mentre passeggiava per le strade della città . A quanto pare oggi, invece, uno studente di nazionalità francese, si è perso, ma gli agenti dell’unità operativa Chiaia lo hanno notato mentre vagava con aria disorientata e spaventata nei dintorni della Galleria Umberto. Gli agenti lo hanno avvicinato e gli hanno chiesto cosa gli fosse successo.

Il giovane ha raccontato la propria disavventura agli agenti i quali hanno diramato a mezzo della Centrale Operativa a tutte le pattuglie una nota di ricerca. La scolaresca è stata intercettata in Piazza Bellini e, dopo le dovute verifiche, il ragazzo è stato affidato all’insegnante.

Per entrambe le vicende le cose sono andate per il verso giusto, grazie all’azione dei medici per il primo episodio, e per il lavoro diligente della polizia, per la seconda vicenda.

Inoltre la polizia oggi, nell’ambito di un’ altra operazione, hanno segnalato due pullman che “lavoravano” senza le dovute certificazioni. Come riportato dal giornale “il Mattino”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare