10.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, sanità in ginocchio: piove nell’ospedale San Paolo

LEGGI ANCHE

I teli operatori tamponano l’acqua sul pavimento

Teli operatori sul pavimento per tamponare le perdite d’acqua. Accade all’ospedale San Paolo di Napoli, dove l’improvvisa presenza di abbondanti infiltrazioni ha costretto i sanitari a rimedi “fai da te” nella sala operatoria di ortopedia.

G

li allagamenti di alcune aree del pavimento al terzo piano del presidio di Fuorigrotta, hanno reso necessaria l’interdizione della sala che, da questa mattina, non può essere utilizzata. Secondo quanto appurato dai sopralluoghi tecnici che sono ancora in corso di svolgimento, le perdite di acqua dipenderebbero dalla trasudazione dei pozzetti ma solo a conclusione delle indagini potrà essere appurata la criticità della problematica.
Successivamente agli interventi di manutenzione, i tecnici svolgeranno la bonifica della sala che potrà tornare alla sua regolare attività ma sui tempi dell’intervento non è stata data alcuna comunicazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare