12.5 C
Castellammare di Stabia

Napoli, Maschio Angioino: Premio ambasciatore del sorriso Luigi Necco

LEGGI ANCHE

Il Premio Ambasciatore del Sorriso tenutosi al Maschio Angioino, dopo quello della sfilata con miss Campania, ha vissuto di diversi momenti e premiazioni.

Napoli, Maschio Angioino: Premio ambasciatore del sorriso Luigi Necco

“Premio ambasciatore del sorriso dedicato a Luigi Necco. Non poteva essere altrimenti. Successo oltre misura. Mai viste tante eccellenze in una sola serata. Mai visti tanti ragazzi meno fortunati esibirsi e sorridere nel Salone dei Baroni. È stato un trionfo, chi c’era può raccontare, se batteva il cuore, nonostante il maltempo”.

Così all’indomani dell’evento, l’ideatore e mattatore della serata con i primi sorrisi che partono dalla sua accoglienza, Angelo Iannelli ci tiene a ringraziare il Comune di Napoli, segnatamente l’ Assessorato Cultura e Turismo che crede in tali iniziative.

“Appena visto il maltempo ha provveduto con un gioiello ex Sala consiglio comunale. – Il ringraziamento principale lo rivolge a tutti coloro che sono intervenuti, sfidando le condizioni meteo, con auto, bus, treno, aereo, da ogni parte del mondo per il Premio Ambasciatore del Sorriso 2019”.

Il Premio Ambasciatore del Sorriso tenutosi al Maschio Angioino, ha vissuto di diversi momenti e premiazioni. Dopo quello della sfilata, con a capo la miss Campania, bel momento sociale con i ragazzi con bandiere e vestiti del Napoli, si è passati poi alla premiazione giornalista e video editoriale.

Carmine D’Argenio

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, otto “finali” per blindare la categoria: La Lega di B svela il cammino delle Vespe fino a marzo

Per la Juve Stabia un inizio di 2026 tra big match e turni infrasettimanali: l'obiettivo resta la salvezza, con la serenità della nuova proprietà Solmate

Ti potrebbe interessare