13.4 C
Castellammare di Stabia

Napoli: effettuati arresti per aggressione e spaccio nel napoletano

LEGGI ANCHE

Napoli : Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra, eseguono arresti per aggressione e spaccio.

Napoli: effettuati arresti per aggressione e spaccio nel napoletano

N

apoli- Piazza Municipio- Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via dell’Incoronata per la segnalazione di una rapina in un supermercato.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che, poco prima, un addetto alla vigilanza aveva bloccato, dopo una colluttazione, un uomo che aveva tentato di allontanarsi dall’attività commerciale nonostante al suo passaggio fosse scattato l’allarme antitaccheggio dei varchi di uscita; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto, all’interno del suo zaino, due bottiglie di whisky.

Avtar Singh, 31enne indiano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentata rapina impropria.

Nel pomeriggio inoltre gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, hanno controllato in viale 2 Giugno un uomo a bordo di un’auto trovandolo in possesso di 7 involucri contenenti 8 grammi circa di marijuana e 2 pezzi di hashish del peso di 1,6 grammi circa.

Vincenzo Morra, 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per guida senza patente.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania 


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare